Nel campo di scavi e demolizioni controllate di fabbricati, Impresa Edile Tasselli affronta con metodi e competenze specifiche le varie esigenze e tipologie di intervento.
Operiamo sul territorio, infatti, anche nei settori delle demolizioni, escavazioni e movimento terra.

Attraverso uno studio preliminare del sito si valutano le operazioni da effettuare e le attrezzature più idonee, prima di procedere alla lavorazione vera e propria, che avviene in totale sicurezza.

Impresa Edile Tasselli effettua demolizioni controllate, anche ad elevata complessità, di fabbricati civili ed industriali, occupandosi anche della cernita e del trasporto del materiale di scarto dalle lavorazioni di cantiere nelle discariche autorizzate.

Grazie all’utilizzo di mezzi di lavoro di ultima generazione e ad attrezzature moderne e all’avanguardia, l’azienda è in grado di offrire servizi su misura per demolizioni di fabbricati di ogni tipo, fornendo garanzie di rapidità, precisione e sicurezza, con tempi certi d’intervento.

La salvaguardia e il rispetto per l’ambiente è per l’azienda un valore fondamentale, per questo motivo utilizziamo solo materiali moderni e certificati.

Per garantire i migliori risultati ci avvaliamo della collaborazione di operai specializzati: il personale adeguatamente qualificato e formato sulle normative di legge, ascolta tutte le esigenze e le richieste del cliente con il fine di perseguire la sua totale soddisfazione.

Contattaci per avere informazioni e/o per chiedere un preventivo.
info@impresatasselli.it
0545 25942 / 333 6696251