Impresa Edile Tasselli si occupa anche di opere in muratura.

Operai esperti utilizzano materie prime di ottima qualità ed attrezzature professionali all’avanguardia per essere sempre in grado di rifinire ogni minimo dettaglio in tutti i lavori eseguiti.

Nel realizzare i lavori Impresa Edile Tasselli tiene conto delle priorità attuali e si impegna per offrire opere solide e dalle eleganti finiture che insieme soddisfino la tutela dell’ambiente, dando particolare importanza al risparmio energetico.

Qui di seguito alcuni fra gli interventi che realizziamo:

• demolizione di murature e pavimenti esistenti
• apertura di vani porta e finestre in muratura esistenti
• ripristino di pareti consumate dal tempo
• formazione di murature
• finitura di murature con intonaco
• posa in opera di piastrelle

Altre opere in muratura di cui ci occupiamo e in cui siamo specializzati sono camini e scale.

La realizzazione di camini è un’arte antica che richiede competenza ed esperienza per il buon funzionamento. Classici, moderni, rustici o da esterno, opere in muratura con cornici in pietra o in mattoni per sentirsi veramente a casa.

Un altro tra gli elementi che conferisce carattere alla vostra casa e che necessita di un attento studio per le dimensioni, le protezioni, la portata e l’estetica, sono le scale. Ci occupiamo sia del recupero di scale esistenti che di soluzioni innovative e di design.

Case, appartamenti, corti rurali, cantine, frantoi: se avete bisogno di opere in muratura metteremo al vostro servizio tutta la nostra esperienza e professionalità per offrirvi il miglior servizio.

Contattaci per avere informazioni e/o per chiedere un preventivo.
info@impresatasselli.it
0545 25942 / 333 6696251