Il tetto ha la funzione di definire la parte superiore dell’edificio e di preservare l’ambiente interno dagli agenti atmosferici.
Il suo scopo essenziale è impedire l’insorgere di umidità, opporre resistenza alle sollecitazioni date da neve e vento e diminuire la dispersione termica dell’edificio e garantirne la tenuta all’acqua. D’altra parte, la sua ragion d’essere espone il tetto all’usura, il passare del tempo e l’esposizione alle intemperie ne minano la funzionalità di protezione ed isolamento richiedendo interventi di ripristino e manutenzione straordinaria.

Impresa Edile Tasselli si occupa anche di questo:
– Coperture e rifacimento tetti
– Isolamento termico
– Coibentazione tetto
– Sostituzione riparazione e montaggio grondaie e pluviali
– Finestre per tetti e lucernari per tetti
– Installazione impianti fotovoltaici
– Bonifica eternit e smaltimento amianto

Siamo attivi nel campo della costruzione, del rifacimento e della manutenzione di coperture civili e industriali siamo in grado di fornire servizi personalizzati e completi.
La nostra azienda propone sempre soluzioni a favore delle energie rinnovabili, mettendo a servizio di privati e aziende, intenzionate a investire in questo tipo di energia pulita, conoscenze e competenze sviluppate.
Tutto questo è finalizzato a migliorare la qualità della vita delle persone, sia a casa che negli ambienti di lavoro dove si passa buona parte della vita.

Infatti, i nostri efficaci interventi di coibentazione e rifacimento tetti permettono di risolvere accuratamente tutti i problemi di umidità, perdite, infiltrazioni e isolamento tetto, assicurando a te e alle persone che ti sono vicine di poter vivere e lavorare in ambienti sani e salubri con il grande beneficio di tagliare i costi delle bollette con un notevole risparmio energetico ed economico.

Non esitare a contattaci per avere informazioni e/o per chiedere un preventivo.
info@impresatasselli.it
0545 25942 / 333 6696251