L’impermeabilizzazione è ideata per impedire il passaggio dell’acqua di risalita, atmosferica o da perdite di contenitori; il suo svolgimento è una delle opere fondamentali sia nella costruzione sia nella manutenzione degli edifici.

Impresa Edile Tasselli offre una vasta gamma di soluzioni e scegliendo il prodotto più indicato alla situazione è in grado di garantire un risultato estetico e funzionale.
Siamo in grado di soddisfare moltissime esigenze causate da infiltrazione d’acqua, con soluzioni e materiali specifici impermeabilizzanti di spessore, flessibilità’ e composizione differenti adatti ad ogni tipo di problema.

Un balcone, una terrazza scoperta, una copertura piana, così come tutte le parti di un edificio esposte a pioggia battente, sono più esposte al rischio di infiltrazioni d’acqua e a conseguenti danneggiamenti.
È possibile intervenire, utilizzando prodotti impermeabilizzanti piuttosto che metodi che non richiedono demolizioni delle pavimentazioni esistenti.
Ma se si vuole davvero eliminare il problema delle infiltrazioni d’acqua è essenziale operare in modo specifico alla situazione.
Siamo in grado di operare efficacemente su terrazze, balconi e coperture piane, sia nel caso di strutture esistenti che nel caso di nuove realizzazioni.

I tetti sono i punti più delicati di ogni edificio, in quanto luoghi di contatto con l’esterno. Tutte le tipologie di coperture, comprese quelle in legno, devono essere impermeabili, coibentate e avere la giusta forma e pendenza.
La causa principale di infiltrazioni o della presenza di muffe sulle pareti è la cattiva o scarsa impermeabilizzazione dell’involucro esterno.
Esistono diverse possibilità per effettuare una buona impermeabilizzazione, che può essere differente in relazione al tipo di copertura da isolare.
Noi di Impresa Edile Tasselli siamo in grado di realizzare interventi di impermeabilizzazione e isolamento coperture a regola d’arte con grande attenzione alla qualità.

Non esitare a contattaci per avere informazioni e/o per chiedere un preventivo.
info@impresatasselli.it
0545 25942 / 333 6696251