Un’impresa edile di rilievo deve possedere al suo interno diverse funzionalità adatte ad un vasto pubblico e Impresa Edile Tasselli si impegna a farlo.
Ci prendiamo cura della tua casa in tutti i suoi dettagli, persino quelli che sembrano meno importanti: come i rivestimenti interni ed esterni.

Le pareti della tua casa rappresentano una superficie ampia, adatta ad esprimere le tendenze che preferisci e ottenere l’atmosfera che desideri. Inoltre, svolgono un ruolo importante a livello strutturale, pertanto è essenziale selezione i materiali con cura e realizzare trattamenti che possano durare per un arco di tempo elevato.

Questo è possibile grazie ad imbiancature, smaltature, tinteggiature ma anche da un buon rivestimento solido e funzionale. Le varie lavorazioni sono ovviamente eseguite dal nostro staff sempre attento e metodico, che riesce a proporre e scegliere le soluzioni giuste per un determinato contesto.

Qualità, stile, tradizione: sono gli elementi che, da sempre, caratterizzano i rivestimenti di Impresa Edile Tasselli, ecco i nostri principali materiali:
• gres
• marmo/pietra
• parquet
• resine
• pvc

I rivestimenti di piastrelle per le pareti sono di grande tendenza nell’interior design, che li propone per tutte le stanze della casa, compresi soggiorno e camera da letto. Sorprendente è, infatti, la resa decorativa di queste piastrelle: impermeabili, resistenti, antimacchia, facili da pulire, resistenti a detersivi e disinfettanti.

Interessante è anche la qualità decorativa del rivestimento, che sia di piccolo, medio o grande formato.
Un tipo di rivestimento per pareti molto amato è il mosaico con un’infinità di colori, effetti materici, dimensioni, forme e schemi di posa delle tessere.

Il nostro lavoro, ovviamente, deve poi concludersi con la giusta alchimia fra le varie componenti, che vanno unite al meglio al fine di conferire ad un ambiente un aspetto davvero intrigante ed accogliente.

Contattaci per avere informazioni e/o per chiedere un preventivo.
info@impresatasselli.it
0545 25942 / 333 6696251