Il cartongesso è un materiale di cui sentiamo parlare molto in edilizia, ma spesso ci sfuggono i suoi molteplici utilizzi e di certo non immaginiamo in quanto di ciò che ci circonda, negli spazi che viviamo e frequentiamo ogni giorno, sia presente: librerie, cabine armadio, rivestimenti, controsoffitti, nicchie, pareti divisorie e tantissimo altro.

È un materiale molto leggero, si applica velocemente e facilmente può essere rimosso.
Solitamente piace perché è estremamente versatile e può essere modellato creando un effetto creativo e, se disegnato con cura, molto suggestivo.
Sono queste le ragioni che dagli anni Ottanta ad oggi hanno portato il cartongesso ad una diffusione sempre maggiore nell’edilizia.

Impresa Edile Tasselli lavora il cartongesso per realizzare gli ambienti che avete in mente.
Realizziamo qualsiasi tipo di intervento in cartongesso utilizzando materiali di ottima qualità, selezionandoli in base alle esigenze dei nostri clienti.

I nostri servizi:
• controsoffitti
• contropareti
• pareti divisorie
• mobili funzionali (come cabine armadio, librerie…)
• pareti per isolamenti termici
• pareti per isolamenti acustici
• pareti per protezione all’incendio
• cartongesso idrorepellente

Il cartongesso utilizzato da Impresa Edile Tasselli è adatto a qualsiasi tipo di ambiente, anche esterni. Soddisfa l’estatica degli ambienti creando volumi che si articolano con pieni e vuoti, con masse piene ed incisioni che possono ospitare contenitori, luce e superfici con texture diverse.

Effettuiamo lavorazioni sia per abitazioni civili per rendere più armoniosa ed accogliente la tua casa.
Ma siamo inoltre attrezzati per le lavorazioni in scuole, ospedali, alberghi, negozi, sale riunioni, uffici pubblici, supermercati, centri commerciali dove utilizziamo sempre soluzioni semplici, personalizzate e resistenti creando ambienti sempre molto accoglienti.

La realizzazione di strutture in cartongesso con posa è effettuata da operai specializzati che lavorano in un tempo ridotto e con un conseguente risparmio in termini economici.

Contattaci per avere informazioni e/o per chiedere un preventivo.
info@impresatasselli.it
0545 25942 / 333 6696251