Impresa Edile Tasseli realizza i vostri progetti: nuove costruzioni di immobili, residenziali e artigianali, sempre finalizzati al risparmio energetico, al superamento delle barriere architettoniche con tecniche d’avanguardia avvalendosi di tecnici preparati per dare ai nostri clienti opere curate nei dettagli e durevoli nel tempo.

L’uso di materiali di prima qualità e di attrezzature adatte allo scopo garantiscono risultati eccezionali e velocità di realizzazione, senza distogliere l’attenzione dalle vigenti normative in materia di standard di costruzione e sicurezza.

La nostra società è in costante aggiornamento su quelle che sono le tecniche, i materiali, i sistemi e le sinergie più efficienti e ottimali per eseguire il lavoro.
Grazie a corsi d’aggiornamento, alla collaborazione con la scuola edile ed al confronto con tecnici specializzatiricerchiamo la perfezione in tutti i nostri progetti.

La passione e la ricerca della perfezione fanno sì che le opere compiute siano sempre curate nei minimi dettagli ed eseguite a regola d’arte.

Non esitare a contattaci per avere informazioni e/o per chiedere un preventivo.
info@impresatasselli.it
0545 25942 / 333 6696251